Prendere il tuo posto nel mondo

Il punto di non ritorno per me e’ stata una mattina di gennaio all’eta’ di circa 25 anni. Quel giorno non avevo neanche la forza per alzarmi dal letto, la forza di gravita’ non era mai stata cosi intensa, mi ricordo che avevo solo polenta in casa da dare a mia figlia piccola quel giorno, ero disperata e lontano migliaia di km dalla mia famiglia. Non solo ero nella più nera difficolta’ materiale ma anche spirituale. Mi sembrava di girare in tondo e di non arrivare mai da nessuna parte, cercavo disperatamente il SENSO di tutto questo, della mia vita, cercavo me stessa ma mi sentivo PERSA. Avevo molti doni e molte possibilità ma tutto cio’ che facevo era difficile e non ingranava, di fatto mi rigiravo come una bandiera al vento e non sapevo che diavolo dovevo fare, chi ero, che strada prendere, perche’ ero qui. Conoscevo l’eco di una chiamata pero’, era chiaro che tutto voleva cambiare ma prima dovevo cambiare io. Per cambiare era necessario agire con CORAGGIO, che significa anche agire con cuore. Non era cosi semplice.

Per me il viaggio e’ stato devozionale, un salto di fede che ha significato rispondere ad una chiamata di servizio prima di tutto verso verso me stessa. Prendermi per mano e dire questo grande si, portarmi da chi sapeva aiutarmi perche’ aveva già camminato la strada. Sentivo nel corpo la spinta.

Prima di poter prendere il mio posto nel mondo ho necessariamente dovuto camminare la strada della guarigione che e’ anche la strada verso il Servizio. La discesa negli inferi, per dirla in termini sciamanici, significa il sacrificio di molte cose e molte parti , e’ la discesa nella verità della sofferenza e il risveglio alla verità della mia condizione. Cosi’ mi sono presa la responsabilita’ del cammino, del risveglio.

Ora IL MIO SERVIZIO e’ aiutare gli altri ad attraversare, permettere loro di arrivare a prendere il proprio posto nel mondo, sgrezzare i diamanti, ripulire i torrenti, pacificare i mari, fertilizzare la terra. Una catena di antenati antichi sono al servizio del risveglio dell’umanità attraverso persone come me ed e’ una catena: io aiuto te esattamente come qualcuno ha aiutato me nell’africa nera.

🧿Aiutare le persone che sentono una chiamata, che cercano il loro posto nel mondo, che vogliono mettersi al servizio, ad attraversare le avversità, scendere negli abissi per poi risalire con il fuoco in mano, incarnando il loro potere.

Questo e’ il mio servizio, il mio posto nel mondo. Io, cosi’ facendo, partecipo a nutrire il risveglio dell’umanità.

Qual’e’ il tuo posto? Incarnarlo significa portare equilibrio dentro e fuori. Se senti la chiamata possiamo iniziare il cammino.

🧿Iscriviti al SEMINARIO GRATUITO “ANTENATI: trasformare le crisi in opportunità’ evolutive”, il 30 settembre ore 15 ( link nei commenti). Dopo il seminario sara’ possibile continuare il cammino in un percorso che partira’ ad ottobre.