Cammini di risveglio per incarnare il tuo potere e manifestare i tuoi doni attraverso la connessione con il sacro, gli antenati e il linguaggio dell’invisibile.
Gogo Zanemvula
Sangoma, guaritrice tradizionale di lignaggio sudafricano, insegnante di presenza, esperta conoscitrice della medicina ancestrale e delle sue leggi. Da più di dieci anni accompagna le persone ad attraversare sofferenza, conflitti, crisi e ricerca interiore per liberarsi, ri-trovare una connessione con l’adesso e prendere il proprio posto nel mondo al servizio di qualcosa di più grande. Arianna per nascita, e’ stata ribattezzata Gogo ( nonna) Zanemvula ( colei che porta la pioggia) in Sud Africa dove ha vissuto per dieci anni affrontando gli apprendistati e iniziazioni tradizionali e rispondendo alla chiamata degli antenati. E’ sangoma della tribù Amapondo, un lignaggio sciamanico africano ininterrotto da millenni.
Oggi Gogo vive nella meravigliosa Valcamonica vicino ad un lago di montagna con il compagno, la figlia e due gatti. E’ al servizio: la sua missione e’ aiutare gli altri a liberarsi, a scoprire chi sono, a prendere il loro posto nel mondo affinché, come le increspature nell’acqua, a loro volta si mettano al servizio dell’umanita’.


Paolo Serioli
Insegnante, conoscitore del linguaggio simbolico e analogico. Ha un’ esperienza decennale con il Tarot, sul quale ha ricevuto diverse intuizioni originali. Percorre e studia il sentiero della Quarta Via tracciato da G. Gurdjieff. Facilita costellazioni spirituali nei percorsi avanzati e ha frequentato la scuola di psicogenealogia e costellazioni con Selene Calloni così come numerosi percorsi di lavoro interiore con vari insegnanti, tra cui Marina Borruso. La musica, l’ascolto e l’improvvisazione sono alla base del suo lavoro come terapeuta e divulgatore. Trova abbastanza inutile scrivere biografie come questa, dove il lettore non può che formarsi un’immagine frammentaria e superficiale.
