Lasciati ammaestrare

Può anche essere che la tua chiamata non abbia nulla a che vedere con la guarigione, con le cerimonie, le piante maestre, viaggi avventurosi nelle foreste indigene… Magari non è la tua chiamata canalizzare i maestri ascesi o invocare gli antenati. Magari la tua chiamata è fare la mamma e far crescere nell’amore tuo figlio, o magari la tua chiamata è fare il maestro di una scuola dove i bambini imparano ad aprire il cuore oppure forse l’agricoltore che nutre il mondo di cibo buono e pulito. Magari sei nato per essere il padre giusto e presente di bambine che da grandi avranno la fiducia. Non c’è scala né giudizio. Rilassati e punta al cuore, ripara quel rubinetto al meglio in piena presenza e ferma la corsa bulimica verso il diventare qualcuno che non sei. Hai già tutto ciò che ti serve per la tua missione. Arrenditi alla chiamata dell’anima, qualunque essa sia. Ciò che fai, fallo bene. È questa la vera chiamata.

Sei qui, in questa vita, per questo: ricordarti chi sei, rispondere alla tua chiamata, PRENDERE IL TUO POSTO NEL MONDO e farlo BENE.

Ti do un consiglio: lasciati ammaestrare dagli antenati. Chiedi oggi la benedizione dei tuoi antenati viventi e poi di chi è passato. Non importa se capiscono la tua strada, se la approvano o se la strada ancora non l’hai trovata: chiedi in ginocchio la loro benedizione e presto inizierai ad essere spinto/a in avanti da un esercito di antenati dai cuori in fiamme.

🦋 Sono Gogo Zanemvula, colei che porta la pioggia e sono guidata dagli antenati. Se vuoi iniziare un cammino insieme per pacificare le relazioni con la vita e con gli antenati, ricevere la loro benedizione, risvegliarti vivo/a e trovare il tuo posto nel mondo, iscriviti al seminario gratuito RADICI che si terrà il 2 dicembre su zoom.

Per informazioni e iscrizioni vedi il link nei commenti.

con amore,

Gogo Zanemvula

con Paolo Serioli