UN PASSO
SENZA PIEDI

14 giorni per fare quel passo

che attendi da tempo

Trova una connessione con la tua natura autentica, i tuoi antenati e compi quel passo interiore che attendi da tempo.

Fare un Passo senza i piedi

“Questo e’ amore: volare verso un cielo segreto, far cadere cento veli in ogni momento. Prima lasciarsi andare alla vita. Infine fare un passo senza i piedi” Rumi

Fatichiamo ad  arrenderci alla vita, a sentire l’intensità della vita che ci attraversa. Sentire la gioia che siamo è in realtà la paura più grande dell'umanità e coincide con la paura di morire. In tutto ciò la sofferenza fornisce un’ identità che, per quanto appaia sgradevole, sotto sotto è comoda perché sicura, perché la conosciamo bene: Senza il nostro dolore, il rancore" preferito”, noi chi siamo? 

Troviamo scuse, diamo la “colpa” a persone e situazioni attorno a noi, giustificazioni per non osare e non sentire , perché in fondo ci va bene così. Aprire la porta dell’interiorità vuol dire anche ascoltare in Presenza e portare luce : emozioni congelate nel corpo, vincoli ancestrali, disordine sistemico, mancanza di disciplina e attenzione, tutta la meccanicità che ci governa.

 

cammineremo insieme per mettere le basi di una trasformazione profonda

Senza il nostro dolore “ preferito” noi chi siamo?

Se non ti basta più lamentarti, maledire la vita, o continuare a procrastinare e vuoi metterti in gioco questo percorso è una via per quel passo interiore verso chi sei.  È un passo nella tua natura autentica e verso la riconnessione con  gli antenati, che sono i famigliari che ti hanno preceduto,  così come tutte le forze ed esseri invisibili che sostengono la vita e l’evoluzione della coscienza. 

Tutto ciò avrà valore solo con la costanza di portare avanti  questo cammino.  In questo percorso gratuito puoi mettere o alimentare basi solide per un cammino spirituale  profondo che potremo, se ne sentirai la chiamata, proseguire  successivamente insieme. 

 

Il percorso è interamente online e richiede un impegno giornaliero di circa 20/30 minuti

E' per te se:

  • Vuoi mettere ordine nelle relazioni ( affettive, famigliari, lavorative )

  • Stai attraversando un momento difficile o una fase di passaggio.

  • Vuoi ricevere semplici e potenti istruzioni quotidiane per lavorare su di te.

  • Ti senti fuori posto o c’è un senso di vuoto o inadeguatezza che per quanto tu faccia rimane lì.

  • Senti una forte chiamata a connetterti alla tua natura autentic

Non è per te se:

  • Credi che in due settimane tu possa risolvere la vita intera.

Quello che può accadere è l’inizio o l’evoluzione di una trasformazione radicale, possono sorgere intuizioni o episodi rivoluzionari.  Tutto ciò avrà valore solo con la costanza di portare avanti questo cammino quotidianamente. In questo percorso gratuito mettiamo basi solide per un cammino spirituale profondo.

In cosa consiste?

Per 14 giorni avrai accesso, su una piattaforma dedicata,  a una pratica quotidiana da portare avanti, correlata da un contenuto audio o video. È un percorso ideato per essere intrapreso anche da chi vive una vita impegnata, ti basterà circa mezz’ora al giorno dedicata, le pratiche sono da svolgere nel quotidiano e si integrano perfettamente con la routine di tutti. Non è un percorso per cui devi aspettare di avere maggior tempo libero, la situazione in cui ti trovi è la migliore possibile.

Buon cammino insieme.

PRATICHE DI PRESENZA
Pratiche quotidiane per accompagnarti lungo il percorso

RITUALI
Piccoli momenti rituali o atti durante il percorso

CONTENUTI AUDIO/VIDEO
Ogni giorno ti manderemo contenuti tematici per accompagnarti nel cammino

Iscriviti al percorso per fare un passo senza i piedi

Chi Siamo

Gogo Zanemvula

Sangoma, guaritrice tradizionale di lignaggio sudafricano, insegnante di presenza, esperta conoscitrice della medicina ancestrale e delle sue leggi.

Bio Integrale

Sangoma, guaritrice tradizionale di lignaggio sudafricano, insegnante di presenza, esperta conoscitrice della medicina ancestrale e delle sue leggi.  Da più di dieci anni accompagna le persone ad attraversare sofferenza, conflitti, crisi e ricerca interiore per liberarsi, ri-trovare una connessione con l’adesso e  prendere il proprio posto nel mondo al servizio di qualcosa di più grande. Arianna per nascita, e’ stata ribattezzata Gogo ( nonna)  Zanemvula ( colei che porta la pioggia) in Sud Africa dove ha vissuto per dieci anni affrontando gli  apprendistati e iniziazioni tradizionali e rispondendo alla chiamata degli antenati. E’ sangoma della tribù Amapondo, un lignaggio sciamanico africano ininterrotto da millenni.

Oggi Gogo vive nella meravigliosa Valcamonica vicino ad un lago di montagna con il compagno, la figlia e due gatti. E’ al servizio: la sua missione e’ aiutare gli altri a liberarsi, a scoprire chi sono, a prendere il loro posto nel mondo affinché, come le increspature nell’acqua, a loro volta si mettano al servizio dell’umanita’.

Paolo Serioli

Musicista, esperto di simboli e insegnante. Facilita costellazioni spirituali e movimenti costellativi spontanei.

Bio Integrale

Musicista, costellatore, e costruttore di strumenti musicali rituali.Lavora con i Tarocchi da circa 10 anni, considerandoli un sacro espediente attraverso il quale accompagnare l’altro in un atto di onestà verso sé stesso, un manuale per conoscere e conoscersi fatto di immagini vive. Ha frequentato la scuola di psicogenealogia e costellazioni con Selene Calloni, con la quale ha poi collaborato. Le esperienze di contatto con diverse tradizioni sciamaniche e l’esoterismo occidentale hanno avuto un ruolo importante nel suo percorso, così come la musica