RADICI

Senza Radici non si vola.

Percorso di 3 mesi per compiere un attraversamento nella tua vita. Trasforma i conflitti relazionali in opportunità evolutive,  libera memorie corporee traumatiche e connettiti al potere dell’ invisibile.

Questo percorso è per te se:

  • Vuoi andare verso la Verita’ di chi sei
  • Vivi conflitti relazionali, difficoltà, sofferenza, ostacoli e non trovi via d’uscita;
  • Hai potenziale inespresso, desideri portare alla luce i tuoi doni;
  • Vuoi prenderti la responsabilità della tua trasformazione e liberazione;
  • Cerchi il tuo posto nel mondo o vuoi metterti sempre meglio al servizio;

IL PERCORSO “RADICI”

1° passo - Il richiamo

ASCOLTA LE FERITE
E ONORA GLI ANTENATI

Non possiamo cambiare qualcosa che non conosciamo veramente. Questo modulo mette basi solide per cogliere la nostra reale situazione, dandoci gli strumenti per lavorare interiormente in questo percorso. Il cammino comincia ristabilendo una connessione con l’invisibile, con i nostri antenati, con un’auto-osservazione che vada oltre la mente duale.

SEMINARIO
IN PRESENZA
22-23 Marzo, Brescia

SEMINARI
ONLINE
il lunedì sera

PRATICHE
GIORNALIERE

VIDEO

AUDIO

GRUPPO TELEGRAM supporto ai processi individuali

2° passo - Catabasi, la Discesa

LIBERA LE MEMORIE TRAUMATICHE NEL CORPO E SANA LE RELAZIONI

Affrontare ciò che temiamo, fare un passo oltre il conosciuto. Portiamo in profondità il lavoro sul corpo e sulla liberazione delle memorie che contiene, trovando maggior vitalità e capacità di stare nel presente e nel Cuore, vero crogiolo alchemico.

SEMINARIO
IN PRESENZA
26-27 aprile, Brescia

SEMINARI
ONLINE
il lunedì sera

PRATICHE
GIORNALIERE

VIDEO

AUDIO

GRUPPO TELEGRAM supporto ai processi individuali

3° passo - Integrare e sorgere

Senza Radici
Non si vola

Riconoscere ed esprimere i propri doni, prendersi  sempre più la responsabilità per la propria situazione, vivere ogni passo nella gioia naturale.

SEMINARIO
IN PRESENZA
17-18 maggio, Brescia

SEMINARI
ONLINE
Il lunedì sera

PRATICHE
GIORNALIERE

VIDEO

AUDIO

GRUPPO TELEGRAM supporto ai processi individuali

Le iscrizioni riapriranno a breve....

Compila il modulo e candidati

Invia la tua candidatura: compila il form e fissa una chiamata per comprendere se quello in partenza
è il percorso giusto per te e dare una svolta adesso.

Compila il Modulo

    Compila il questionario. Ti ricontatteremo per pianificare un incontro di allineamento con noi per capire se questo percorso può rispondere alle tue necessità in questo momento.

    Data di Nascita:

    Da quanto ci segui?

    Come ci hai trovati?

    Se avessi una bacchetta magica, cosa cambieresti nella tua vita oggi e come cambieresti tu?

    Quali strade hai percorso fino ad oggi cercando questa trasformazione ( formazioni, scuole, percorsi...)?

    Se non hanno funzionato o hanno funzionato solo in parte, per quale motivo secondo te?

    Che cosa ti sta richiamando di questo percorso?

    Il cammino che portiamo ha il potenziale per un salto di coscienza e può essere strumento di un meraviglioso risveglio e di una grande liberazione. Il valore del cammino e l’intensità vanno molto al di là del contributo che richiediamo ma perché funzioni sono necessari due ingredienti:

    La tua MOTIVAZIONE

    Quanto vuoi liberarti dalla sofferenza, diventare te stesso, incarnare il tuo potere e i tuoi doni? (Rispondi su una scala da 1 a 10 : 10 significa che la tua motivazione e’ totale e se disposto a prenderti il 100% della responsabilità della tua trasformazione)

    La tua FIDUCIA

    Quanto ti fidi di noi ad oggi? Questo dipende anche da quanto hai avuto modo dilavorare/interagire con noi. ( Rispondi da 1 a 10)

    Grazie, ti ricontattiamo a brevissimo per fissare un incontro zoom con Gogo o con Paolo in modo da poter parlare di te, del percorso , di noi e capire insieme se possiamo camminare questo importante momento insieme.

    Chi Siamo

    Gogo Zanemvula

    Sangoma, guaritrice tradizionale di lignaggio sudafricano, insegnante di presenza, esperta conoscitrice della medicina ancestrale e delle sue leggi.

    Bio Integrale

    Sangoma, guaritrice tradizionale di lignaggio sudafricano, insegnante di presenza, esperta conoscitrice della medicina ancestrale e delle sue leggi.  Da più di dieci anni accompagna le persone ad attraversare sofferenza, conflitti, crisi e ricerca interiore per liberarsi, ri-trovare una connessione con l’adesso e  prendere il proprio posto nel mondo al servizio di qualcosa di più grande. Arianna per nascita, e’ stata ribattezzata Gogo ( nonna)  Zanemvula ( colei che porta la pioggia) in Sud Africa dove ha vissuto per dieci anni affrontando gli  apprendistati e iniziazioni tradizionali e rispondendo alla chiamata degli antenati. E’ sangoma della tribù Amapondo, un lignaggio sciamanico africano ininterrotto da millenni.

    Oggi Gogo vive nella meravigliosa Valcamonica vicino ad un lago di montagna con il compagno, la figlia e due gatti. E’ al servizio: la sua missione e’ aiutare gli altri a liberarsi, a scoprire chi sono, a prendere il loro posto nel mondo affinché, come le increspature nell’acqua, a loro volta si mettano al servizio dell’umanita’.

    Paolo Serioli

    Musicista, esperto di simboli e insegnante. Facilita costellazioni spirituali e movimenti costellativi spontanei.

    Bio Integrale

    Musicista, costellatore, e costruttore di strumenti musicali rituali.Lavora con i Tarocchi da circa 10 anni, considerandoli un sacro espediente attraverso il quale accompagnare l’altro in un atto di onestà verso sé stesso, un manuale per conoscere e conoscersi fatto di immagini vive. Ha frequentato la scuola di psicogenealogia e costellazioni con Selene Calloni, con la quale ha poi collaborato. Le esperienze di contatto con diverse tradizioni sciamaniche e l’esoterismo occidentale hanno avuto un ruolo importante nel suo percorso, così come la musica

    STORIE DI RIVOLUZIONE