Il Destino come Scelta

Guarda subito il seminario gratuito

Per fare un passo verso la versione matura e vitale di chi sei.

Realizzare il tuo potenziale parte dall’accettazione totale di ciò che hai vissuto. Questo non è un fatto mentale o che puoi forzare solo con la volontà, ma passa attraverso il rilascio dei traumi le cui memorie vivono nel corpo.

Seminario gratuito

Il destino come Scelta

In principio era l'unità.

Poi avvenne la Grande Separazione.

Chi sono? dove mi trovo? e questo gelo chiamato solitudine?

Sentirsi persi e non vedere un senso. Cercare sollievo nelle cose del mondo per poi capire che non sazieranno mai questa sete, perché appartiene ad un'Altra Terra.

La ferita non è una condanna, è la via che abbiamo scelto per evolvere, è il punto di partenza. Finché il tuo "desiderio di cambiare" parte dalla guerra verso chi sei, il tuo destino è l'odio verso te stesso e la tua storia.

Arrenditi e diventa chi sei. Il tuo potere sta nelle Radici che hai rinnegato o dimenticato.

Seminario gratuito online

Questo seminario è per te se:

  • Stai cercando di liberarti dalle catene dei condizionamenti e riconoscere la tua unicità.

  • Vuoi lavorare sulle tue radici genealogiche, ti senti bloccato/a nel riconoscere chi ti precede.

  • Vuoi lavorare sul corpo, sciogliendo blocchi emotivi o lealtà familiari che ti impediscono di scorrere nel presente.

  • Ti senti chiamata/o a riconnetterti con l’acqua, lasciando che il suo spirito ti guidi verso la liberazione e la nascita di una nuova relazione con la Madre/Vita.

Chi Siamo

Bio Integrale

Sangoma, guaritrice tradizionale di lignaggio sudafricano, insegnante di presenza,  conoscitrice della medicina ancestrale e delle sue leggi.  Da più di dieci anni accompagna le persone ad attraversare sofferenza, conflitti, crisi e ricerca interiore per liberarsi, ri-trovare una connessione con l’adesso e  prendere il proprio posto nel mondo al servizio di qualcosa di più grande. Arianna per nascita, e’ stata ribattezzata Gogo ( nonna)  Zanemvula ( colei che porta la pioggia) in Sud Africa dove ha vissuto per dieci anni affrontando gli  apprendistati e iniziazioni tradizionali e rispondendo alla chiamata degli antenati. E’ sangoma della tribù Amapondo, un lignaggio sciamanico africano.

La sua missione e’ aiutare gli altri a liberarsi, a scoprire chi sono, a prendere il loro posto nel mondo affinché, come le increspature nell’acqua,  si mettano al servizio dell’umanita’.

Bio Integrale

Musicista, insegnante e facilitatore di costellazioni famigliari e spirituali. Lavora con i Tarocchi da circa 10 anni, considerandoli un sacro espediente attraverso il quale accompagnare l’altro in un atto di onestà verso sé stesso, un manuale per conoscere e conoscersi fatto di immagini vive. Ha frequentato la scuola di psicogenealogia e costellazioni con Selene Calloni, con la quale ha poi collaborato. Le esperienze di contatto con diverse tradizioni sciamaniche e l’esoterismo occidentale hanno avuto un ruolo importante nel suo percorso, così come la musica.

Gogo Zanemvula e Paolo Serioli

Portiamo percorsi trasformativi e iniziatici sulle radici genealogiche e spirituali.

“Riaccogliendo le radici trovi i tesori sepolti negli abissi dimenticati e lo slancio per vivere con entusiasmo e creatività.”

Il nostro lavoro unisce la tradizione sciamanica, il lavoro corporeo sul movimento vivo e il rilascio del trauma, alla saggezza cardiaca del Cristo e la Magia Occidentale.