Il Salto

Smettere di lottare contro la vita e ricontattare un volere autentico.

Giovedì 19 febbraio h20 Online

Accettare i fatti non equivale a vivere nella rassegnazione.

Se sei stanco di sentirti vittima degli eventi questa serata è per te.

Seminario gratuito Online

Il Salto

Ti è mai capitato di sentire di star vivendo per qualcun altro, o di sentire di star sacrificando la tua vita senza sapere bene il perché?

Capire razionalmente dove siamo bloccati non basta per andare oltre uno schema doloroso che ci incatena al passato personale e famigliare!

C'è una buona notizia però: La ferita non è una condanna ma solo il punto di partenza. Finché il tuo "desiderio di cambiare" parte dalla guerra verso chi sei, il tuo destino è l'odio verso te stesso e la tua storia.

Questo seminario ti darà accesso ad un percorso gratuito di 14 giorni sulle radici genealogiche e spirituali. Se vuoi fare un lavoro interiore e non solo raccogliere nozioni questa è la tua opportunità.

Una forza universale

Il Desiderio

Durante il seminario ti offriamo i primi strumenti per comprendere e applicare le leggi invisibili che regolano i sistemi e le relazioni, affinché tu possa vedere la tua vita e le dinamiche in cui ti trovi con maggior chiarezza ,e lavorare interiormente con efficaci strumenti pratici.

Lavorare sulle radici significa lavorare sulle catene ereditate dagli antenati ma anche sui doni ricevuti; significa pacificare la relazione con la madre e il padre biologici e divini. In essenza il viaggio verso l'oscurità delle radici è il viaggio di discesa verso i territori inesplorati dell'invisibile e quindi dell' Anima. Ogni mito iniziatico e ogni tradizione parlano in modo simbolico di questo percorso e della necessità spirituale di intraprenderlo.

19 febbraio alle 20 su zoom

Questo seminario è per te se:

  • Stai cercando di liberarti dalle catene dei condizionamenti e comprendere chi sei.
  • Vuoi lavorare sulle tue radici genealogiche, vivi dei blocchi nei rapporti con genitori e/o antenati di sangue.

  • Vuoi lavorare sul corpo, sciogliendo blocchi emotivi o lealtà familiari che gravano sulla tua vita.

  • Vuoi finalmente passare dalla teoria alla pratica nel lavoro interiore.
  • Hai realizzato che ci sono dei limiti invisibili nei vari campi della vita che sembrano invalicabili
  • Hai vissuto un lutto o situazioni traumatiche che hai bisogno di attraversare e processare, una parte di te si è “fermata lì”.
  • Ti senti bloccato/a dai sensi di colpa.

Programma

Ti è mai capitato di sentire di star vivendo per qualcun altro, o di sentire di star sacrificando la tua vita senza sapere bene il perché?

  • Quando il desiderio è in armonia con il nostro sistema genealogico?
  • Tradire o onorare chi ci precede? Il superamento del limite.
  • La colpa come guardiano della soglia.
  • I nostri antenati come forza e sostegno al nostro desiderio e realizzazione.
  • Da un desiderio che lotta ad un desiderare autentico.

"Il Salto" accade quando smetti di cercare soluzioni all'esterno.

ISCRIZIONE

ISCRIVITI AL SEMINARIO GRATUITO
Compila il form e riceverai una mail con il link per partecipare alla diretta zoom del 19 febbraio ore 20.30.

Chi Siamo

Bio Integrale

Sangoma, guaritrice tradizionale di lignaggio sudafricano, insegnante di presenza,  conoscitrice della medicina ancestrale e delle sue leggi.  Da più di dieci anni accompagna le persone ad attraversare sofferenza, conflitti, crisi e ricerca interiore per liberarsi, ri-trovare una connessione con l’adesso e  prendere il proprio posto nel mondo al servizio di qualcosa di più grande. Arianna per nascita, e’ stata ribattezzata Gogo ( nonna)  Zanemvula ( colei che porta la pioggia) in Sud Africa dove ha vissuto per dieci anni affrontando gli  apprendistati e iniziazioni tradizionali e rispondendo alla chiamata degli antenati. E’ sangoma della tribù Amapondo, un lignaggio sciamanico africano.

La sua missione e’ aiutare gli altri a liberarsi, a scoprire chi sono, a prendere il loro posto nel mondo affinché, come le increspature nell’acqua,  si mettano al servizio dell’umanita’.

Bio Integrale

Musicista, insegnante e facilitatore di costellazioni famigliari e spirituali. Lavora con i Tarocchi da circa 10 anni, considerandoli un sacro espediente attraverso il quale accompagnare l’altro in un atto di onestà verso sé stesso, un manuale per conoscere e conoscersi fatto di immagini vive. Ha frequentato la scuola di psicogenealogia e costellazioni con Selene Calloni, con la quale ha poi collaborato. Le esperienze di contatto con diverse tradizioni sciamaniche e l’esoterismo occidentale hanno avuto un ruolo importante nel suo percorso, così come la musica.

Arianna Zanemvula e Paolo Serioli

Portiamo percorsi trasformativi e iniziatici sulle radici genealogiche e spirituali.

“Riaccogliendo le radici trovi i tesori sepolti negli abissi dimenticati e lo slancio per vivere con entusiasmo e creatività.”

Il nostro lavoro unisce la tradizione sciamanica, il lavoro corporeo sul movimento vivo e il rilascio del trauma, alla saggezza cardiaca del Cristo e la Magia Occidentale.

Dicono di noi:

Non si tratta di cambiare la tua vita, ma di rivoluzionare l’idea di chi sei e con essa il tuo modo di stare al mondo.